Borse di studio per il Master “Gestione degli NPE”

La Fondazione “Lucio Papirio” (https://www.fondazionepapirio.org), in collaborazione con la LUISS, ha pubblicato un bando per l’assegnazione di tre borse di studio ad esonero totale per la frequentazione del master “Gestione degli NPE: assetti normativi e regolamentari e approcci operativi” (https://lsl.luiss.it/offerta-formativa/gestione-degli-npe-assetti-normativi-e-regolamentari-e-approcci-operativi/borse-di) . Le borse di studio hanno un controvalore di euro 2.000 + i.v.a. cadauna.

Il master avrà inizio il 2 luglio e le domande degli aspiranti devono pervenire entro il 25 giugno sulla piattaforma: http://cloudserverjsa.luiss.it/LGCScuole/?CDS=NPE

Le borse di studio sono riservate a giovani che abbiano conseguito la laurea magistrale da non più di 5 anni alla data del 30 giugno 2021, con voto minimo 105/110, ed abbiano conoscenza della lingua inglese con livello minimo B2.

Fra i più aspiranti la selezione avverrà per titoli (curriculum studiorum, curriculum vitae, competenze linguistiche) ed in base ad un colloquio motivazionale.